Per chi vuole essere sempre informato in tempo reale sulle attività SISTUR e sulle novità relative alle scienze del turismo è ora disponibile il canale Telegram di SISTUR, è sufficiente iscriversi al canale per ricevere le novità direttamente sull’applicazione.

Telegram è una piattaforma di messaggistica istantanea utilizzata da centinaia di milioni di persone in tutto il mondo per scambiarsi messaggi e fare chiamate VOIP, Telegram è orientata alla privacy, infatti esordio utilizza la cifratura end-to-end per rendere private tutte le comunicazioni che avvengono fra i suoi utenti.

L’applicazione Telegram è gratuita ed è disponibile per tutti i principali sistemi operativi, sia per smartphone che per PC, dopo l’attivazione non richiede di essere attiva su uno smartphone, quindi può essere utilizzata anche se lo smartphone non funziona o l’applicazione non è più installata.

Il canale SISTUR è disponibile su Telegram all’indirizzo https://t.me/sistur_turismo, per maggiori informazioni su Telegram o per scaricare l’applicazione visita il sito ufficiale https://telegram.org